Sostieni a distanza

Una donazione continuativa di 80 centesimi al giorno: una spesa piccola, ma speciale, capace di cambiare la vita di un bambino. 

Il Sostegno a distanza (SAD) di Maisons Des Enfants è un aiuto concreto, trasparente, efficace, semplice da attivare.

I minori inseriti nel programma potranno essere iscritti a scuola e completare il ciclo di istruzione, ricevere assistenza sanitaria continuativa, supporto nutrizionale e opportunità concrete per riuscire, in futuro, ad uscire dalla gabbia della povertà estrema, con ricadute positive sull’intera comunità locale.

I sottoscrittori ricevono da Maisons Des Enfants una scheda dettagliata sulla storia familiare, scolastica e sanitaria del bambino, assieme ad una sua foto. 

Periodici aggiornamenti consentono di monitorare i frutti della propria generosità, seguire la vita del bambino e notarne i progressivi miglioramenti.

Scarica il modulo di adesione e scegli la modalità di pagamento che preferisci. Oppure, compila i campi qui sotto per essere ricontattato da nostri volontari: è possibile attivare anche formule di sostegno personalizzate con importi differenti.  

Inizia subito a prenderti cura di un bambino. Ti sta aspettando.

Dichiarazione di consenso (ai sensi del D.lgs n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali)
In relazione alla comunicazione da me fornita dei miei dati anagrafici, del mio indirizzo e del mio recapito telefonico a Maisons Des Enfants ONLUS, do il mio consenso a:
1) che detti dati vengano conservati in apposito archivio mediante strumenti manuali, informatici e telematici;
2) che mi venga, qualora si reputi necessario, inviata corrispondenza o ulteriore materiale informativo.