Domenica 17 al Quo Vadis Sporting Club di Roma

Un suggerimento su come trascorrere la prossima domenica? Maisons Des Enfants ONLUS sarà ospite, a Roma, del Quo Vadis Sporting Club di via della Caffarella 10 (dalle 11 alle 17).

I nostri volontari saranno a disposizione per aggiornamenti sui progetti attualmente in corso in Madagascar, e per far scoprire, a chi ancora non ci conosce, il nostro modo semplice e trasparente di lavorare in difesa dei diritti dell’infanzia.

Durante l'intera giornata, nel Centro sportivo verranno presentate le nuove attività proposte per appassionati delle diverse discipline sportive, di tutte le età. E per rinfrancar lo spirito, sarà a disposizione un assortito mercatino solidale con originali oggetti artigianali del Madagascar, i cui proventi andranno al 100% a sostegno dei progetti in favore dell’infanzia in condizioni di estrema povertà.

Un sentito ringraziamento va alla Direzione e a tutto staff del Quo Vadis Sporting Club per la preziosissima opportunità. La collaborazione offerta dimostra, ancora una volta, la vicinanza di valori tra il mondo dello sport e quello del sociale, e testimonia la generosità di un sempre più numeroso "gruppo di amici" e sostenitori di Maisons Des Enfants. Un altro piccolo passo avanti nella giusta direzione. 

Vi aspettiamo.