Una casa per il Centro

Dopo 8 anni di ottimo lavoro, siamo costretti a lasciare la vecchia sede del Centro Mère Enfant di Antananarivo, non più adatta.

Il Centro, diventato punto di riferimento fondamentale per centinaia di madri sole con figli piccoli e piccolissimi, offre sostegno scolastico, nutrizionale, sanitario e socio-assistenziale.

Per i bambini che ogni giorno lo frequentano, che mangiano alla mensa di MA.D.E., che fanno i compiti assieme all'insegnante qualificata della Salle d'études o imparano a giocare con lo staff della Pépinière de la joie, il Centro è CASA.

Sono baracche, quelle in cui abitano queste famiglie in condizioni di povertà estrema. Baracche prive di tutto, dal letto all'acqua, da una sedia ai servizi igienici. Al Centro Mère Enfant si riscopre il lusso di essere bambini, di trovare qualcuno che si preoccupa per te.  

Oggi, dovendo lasciare la vecchia struttura, non vogliamo essere da meno. Vogliamo accogliere i nostri bambini in un posto sicuro e ben attrezzato. Farli mangiare, giocare, studiare e curarli in un ambiente adeguato alle loro esigenze.

Sappiamo come fare, ma da soli non si può. Ci aiuti? 

Con un piccolo contributo da parte di tutti,

potremmo realizzare un sogno.

Insieme, per dare una nuova casa ai nostri bambini.

Fai la tua donazione di importo libero, e invita almeno due amici a fare altrettanto.

Beneficiario: Maisons Des Enfants Onlus - MA.D.E.

IBAN: IT 42 C 02008 05319 000101873736

Causale: Erogazione liberale: una nuova casa per il Centre Mère Enfant 

Nelle foto: i lavori avviati nella nuova struttura in cui MA.D.E. vorrebbe trasferire il Centro