Con le Edizioni Dodo Vole, anche i diritti crescono

Per crescere bene non bastano cibo e cure mediche: questo lo sappiamo bene tutti. Anche il diritto all'espressione delle proprie idee, del proprio "sentire", delle proprie attitudini artistiche sono diritti che dovrebbero essere garantiti ad ogni bambino. 

Si è da poco concluso presso il Centre Mère Enfant di Antananarivo un laboratorio tenuto dagli artisti delle Edizioni Dodo Vole, finalizzato ad illustrare il prossimo libro della collana "Dodo bonimenteur".

La collana "Dodo bonimenteur" propone racconti della tradizione francese e malgascia, pubblicati nelle due lingue e illustrati da giovani studenti nell'ottica di uno scambio istruttivo tra le due culture.

I ragazzi del Centre Mère Enfant hanno partecipato con entusiasmo, godendo di questa straordinaria e arricchente esperienza.  

GRAZIE DODO VOLE e ... a presto per l'uscita del libro!

P.S.: Le Edizioni Dodo Vole prendono vita da un gruppo di artisti con la volontà di promuovere le culture che stanno scomparendo, le minoranze silenziose e gli artisti del sud-ovest dell'oceano indiano. Per saperne di più, visita il blog: http://dodovole.blogspot.it/