8 maggio: per conoscersi e sapere

I nostri volontari ci saranno: la Festa della Città dell'Altra Economia a Roma sarà una preziosa occasione per informare, conoscere e incontrare. Nel cuore del quartiere del Testaccio, il primo vero week end di primavera dopo le pazzie del meteo, curiosi e visitatori saranno accolti a braccia aperte dal nostro staff.

Con un piccolo mercatino di oggetti di artigianato provenienti dal Madagascar, il regalo per la festa della mamma sarà ancora più speciale: aiuterà a sostenere i nostri progetti di solidarietà dedicati alle centinaia madri e figli che ogni giorno assistiamo. Perchè la lotta in difesa dei diritti dell'infanzia non si ferma mai. 

Vi aspettiamo domenica 8 maggio 2016 dalle 10,30 alle 18,30

La città dell'Altra Economia - Largo Dino Frisullo - Roma (Testaccio)

www.cittadellaltraeconomia.org

Al centro di Roma, negli antichi spazi restaurati del Campo Boario di Testaccio, 3.500 metri quadrati di esposizione, vendita, eventi e incontri per la promozione dell'altra economia: agricoltura biologica e sociale, commercio equo e solidale, energie rinnovabili e bioedilizia, riuso e riciclo, mobilità sostenibile, ma anche una libreria e una ludoteca, un biobar e un bioristorante.