Una firma che porta risultati

Chi lo sa quanto fa 5xMille? Lo sa Rihna, lo sa Stanislas, lo sa Marie e, insieme a loro, lo sanno le centinaia di bambini e mamme assistiti, curati, salvati ogni giorno dallo staff e dai volontari di Maisons Des Enfants ONLUS

5xMille fa tanto.

Permette di realizzare desideri semplici che sono in realtà bisogni primari, diritti che dovrebbero essere inalienabili e garantiti a tutti i bambini.

5xMille fa scuola, fa nutrizione, fa formazione, fa assistenza. Fa la differenza nella vita di molti.

Perché devolvere il 5xMille a Maisons Des Enfants fa tutte queste cose? Perché mettere una firma oggi, senza alcun costo e senza alcuno sforzo in termini di tempo, può creare tanti e tali risultati?

Perché siamo in grado di raccontarvi come investiamo ogni singolo centesimo che la generosità di molti ci concede.

Perché siamo vicini - emotivamente, culturalmente, e fisicamente - a tutte le mamme e a tutti i bambini che ogni giorno incontriamo, raccogliendo i loro sfoghi e occupandoci delle loro esigenze.

Perché lavoriamo ogni giorno per allontanare piccoli e piccolissimi dai pericoli della strada, dal rischio dell’abbandono, dall’analfabetismo, dall’incuria e dall’emarginazione.

Perché il ponte ideale che insieme abbiamo costruito unisce Italia e Madagascar, e la partecipazione, l’impegno e la solidarietà di amici, soci e volontari si nutre anche di gesti apparentemente piccoli come una firma.

97667180588 non è solo un codice fiscale: è il codice d’accesso per la difesa dei diritti dell’infanzia.

Riportalo nel primo riquadro sotto la voce “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e completa con la tua firma: 5 secondi per 1000 risultati.

Grazie.