Vi aspettiamo venerdì 7 e sabato 8. Non mancate!

Nuovo appuntamento con la solidarietà a Roma: venerdì 7 e sabato 8, in occasione della Festa parrocchiale di Santa Maria Goretti (presso lo stand Tecnocasa), i volontari di Maisons Des Enfants ONLUS saranno presenti con un punto informativo e un mercatino di artigianato malgascio.

Unire l'utile al dilettevole si può: una passeggiata con famiglia e amici, qualche acquisto di pezzi di artigianato provenienti dal Madagascar sarà l'occasione per sostenere i progetti dell'associazione in difesa dei diritti dell'infanzia. L'intero ricavato delle due serate sarà infatti destinato al finanziamento dei programmi attivi in uno dei Paesi più poveri del mondo, dove la stragrande maggioranza della popolazione vive con meno di 1 euro al giorno.

Milioni i bambini esclusi dall'istruzione primaria e costretti a lavori pesanti sin dalla più tenera età: a questa e altre emergenze MA.D.E. cerca di porre rimedio, anche grazie alle attività del Centre Mère Enfant, un luogo di aggregazione diurno che prevede l'assistenza sanitaria, sociale, scolastica e nutrizionale per centinaia di minori e per le loro famiglie. Proprio il Centre Mère Enfant ha bisogno di aiuto: sarà a breve trasferito in una nuova sede. Scopri di più e non perdere l'occasione, fai la tua parte!

 

Roma, venerdì 7 e sabato 8 - dalle 19 alle 23 c/o

Festa di Santa Maria Goretti (stand Tecnocasa) 

via di S. Maria Goretti 29 (Metro B  - Fermata Libia)