Una Festa della Donna Limited Edition!

Vita, femminile singolare. Per noi di MA.D.E., “Donna è vita” perché ogni giorno accogliamo e abbracciamo centinaia di madri sole con figli piccoli e piccolissimi. Donne che vivono in condizioni di povertà estrema, in baracche fatte di niente, una stanza su terra nuda, su cui piove per metà dell’anno. Le nostre donne hanno dato la vita e la sfidano ogni giorno, lavorando fino allo sfinimento per procurare un po' di riso per i propri figli.

Fabrizio Ciuffatelli è l’illustratore che ha interpretato, per noi, il volto di queste donne: il volto di una donna speciale, come tante, come tutte.

MA.D.E. propone questa immagine in edizione limitata su alcuni prodotti presenti nello store di Worth Wearing fino all’8 maggio 2019. 

Il regalo ideale per ogni donna cui vogliamo bene, un regalo che contribuisce a sostenere i nostri progetti in Madagascar in favore dei bambini e delle loro madri. Per aiutarle a farcela da sole!

Scopri tutti i prodotti al seguente link: MA.D.E. - Disegno di Fabrizio Ciuffatelli

Chi è Worth Wearing?

Piccole e grandi organizzazioni non profit usano quotidianamente Worth Wearing per finanziare i propri progetti e diffondere buone cause. Diamo ad ogni progetto la visibilità che merita e a tutti la possibilità di cambiare le cose semplicemente indossando una t-shirt. www.worthwearing.org