Marketing etico

Sostenere un progetto, donare materiali, coinvolgere i propri dipendenti in attività solidali,  attivare una partnership con Maisons Des Enfants Onlus e sviluppare azioni di Cause Related Marketing.

Sono molti i modi in cui le aziende possono scegliere di caratterizzare la propria social footprint, arrivando dritto al cuore, dove c’è più bisogno.

I progetti sviluppati da Maisons Des Enfants Onlus sono guidati dalla volontà di raggiungere il singolo per stimolare in maniera responsabile lo sviluppo delle comunità locali.

Attraverso il suo staff di volontari in Italia, di formazione professionale eterogenea e con specifiche competenze in materia di cooperazione internazionale, economia, marketing, giornalismo e comunicazione, e grazie alla sua struttura snella ed operativa, Maisons Des Enfants Onlus offre alle aziende partner una collaborazione caratterizzata da trasparenza, efficacia, massimizzazione degli investimenti, misurazione dei risultati.

Contatta la nostra Segreteria Italia o compila il form per essere richiamato: la tua azienda ha in mano il destino di un bambino.

Dichiarazione di consenso ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali

In relazione alla comunicazione da me fornita dei miei dati anagrafici, dei miei indirizzi (residenza e email) e dei miei recapiti telefonici a Maisons Des Enfants – MADE, presto il mio consenso:
1) che detti dati siano conservati in apposito archivio mediante strumenti manuali, informatici e telematici;
2) che mi sia inviata corrispondenza o ulteriore materiale informativo.