Questo Natale, fai un regalo solidale al Mercatino Digitale!

La pandemia da Covid-19 in atto sta rivoluzionando le nostre prassi relazionali, il nostro modo di godere del tempo libero e lavorativo, le nostre priorità. Molti settori economici scricchiolano sotto il peso delle drastiche misure per la riduzione dei contagi, e il Terzo Settore non fa eccezione. 
Mercatini ed eventi di raccolta fondi in generale non sono al momento realizzabili, e raccontare le sfide che associazioni come MA.D.E. raccolgono ogni giorno per spiegare che la vita di chi soffre vale come la vita di chi è nato/a fortunato/a è diventato estremamente difficile.

Maisons des Enfants oggi inaugura il suo Mercatino Digitale cercando un'alternativa da affiancare a quelle insostituibili occasioni di incontro, conoscenza, racconto di quello che gli occhi dei nostri operatori ed operatrici vedono ogni giorno in Madagascar.

Proponendovi queste deliziose opere d'artigianato confezionate da mani sapienti e industriose sull'Isola Rossa, vi portiamo il disperato grido di aiuto di una popolazione ridotta ormai alla fame più nera, alle condizioni socio-sanitarie più drastiche, alla stanchezza senza speranza. 

Buona navigazione nel nostro mercatino, ci auguriamo di spedirvi presto questi articoli e trasformare le vostre donazioni in pasti, latte pediatrico, una casa per i/le bambini/e in stato di abbandono, visite mediche, forniture scolastiche, formazioni, indipendenza ed emancipazione!

Che sia un Buon Natale per voi, ma che lo sia per tutti e tutte!

Orecchini e bracciali in corno
Portagioie e utensili in corno
Calendario associativo; spezie malgasce; portamonete in rafia
Portamonete, pochette e portaoggetti da appendere in rafia
Più regali, più anche i costi di spedizione sono solidali!