Diventa Socio

C'è un modo molto semplice per dirci che sei dalla nostra parte: diventare Socio. 

Se anche tu credi che i diritti dell’infanzia siano inviolabili, e che valga la pena lavorare, ogni giorno, per difenderli, puoi diventare Socio Ordinario di Maisons Des Enfants.

Per riuscire a vincere la lotta alla povertà e all'abbandono minorile, allo sfruttamento e all'esclusione scolastica, abbiamo bisogno di non sentirci soli.

Una semplice tessera nominativa, al costo simbolico di 20 euro all'anno per gli adulti e 10 per i più giovani, sarà la tua testimonianza di sostegno morale, un gesto che consente alla ONLUS di consolidare le proprie basi, di costruire la propria identità associativa.

Non sarà richiesto alcun obbligo partecipativo, nessuno sforzo, nulla di più di quello che magari già fai o hai fatto per i nostri bambini. Ma dichiarerai vicinanza al nostro lavoro e ai nostri progetti, che diventeranno anche tuoi.

I Soci, come gli Amici, si possono contare. Sulle piccole dita di milioni di manine. 

Scarica il modulo qui sotto o richiedici informazioni. Non ti impegna per la vita, ma può salvarne una.

Dichiarazione di consenso ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla tutela dei dati personali

In relazione alla comunicazione da me fornita dei miei dati anagrafici, dei miei indirizzi (residenza e email) e dei miei recapiti telefonici a Maisons Des Enfants – MADE, presto il mio consenso:
1) che detti dati siano conservati in apposito archivio mediante strumenti manuali, informatici e telematici;
2) che mi sia inviata corrispondenza o ulteriore materiale informativo.